"A che cosa lavora?" Fu chiesto al signor Keuner. Il signor Keuner rispose "Sto faticando: lavoro al mio prossimo errore."

domenica 16 gennaio 2011

"Ho letto da qualche parte che anche le stelle, a loro modo, fanno l'amore."

Gli spiegò ciò che banalmente viene definito: l'Orgasmo Cosmico. Esclama:
"Madonna!"
Darebbe chissà cosa Zamora, per provarlo. Magari anche da solo, servendosi di se stesso, qualora servisse.
E Fiodor: "Io non guardo mai apertamente in su, il firmamento. Lo adocchio. Non gli do soddisfazione al firmamento. Sono uno che guarda sempre nella direzione sbagliata, però al momento giusto. E' chiaro? No? Basta che sia chiaro a me. Così ho l'impressione che il firmamento se la prenda un pò, perchè non lo degno del solito, estatico stupore. Dice: ma chi si crede di essere, questo?.. Di conseguenza, è il firmamento che è costretto a guardare me, a scrutarmi con curiosità. Anche se mi dà del cretino."

"Sorrisi dal mistero"_ Alberto Bevilacqua


Nessun commento:

Posta un commento