"A che cosa lavora?" Fu chiesto al signor Keuner. Il signor Keuner rispose "Sto faticando: lavoro al mio prossimo errore."

lunedì 17 gennaio 2011

Ma è possibile che, tra due cose, scelga sempre quella sbagliata, e per giunta senza occorgermene?

E' impressionante cavolo, la mia facoltà di captare sempre le cose meno opportune e di sceglierle. Manco avessi il radar.
Sembro un cane da tartufi per queste cose, le situazioni più scomode capitano sempre a me.
Chissà poi per colpa di quale congiunzione astrale. A volte penso che sia la sfiga. Un'enorme e incombente massa di sfiga che sta allegramente su di me come la nuvoletta di Fantozzi.
Ed il bello è che io rimango lì, vittima di una serie di sfortunati eventi, incapace di divincolarmi.
Il bello è che nonostante lo sappia benissimo che è così, tra una marea di cose da poter fare, dire o scegliere, io dirò, farò e sceglierò solo e sempre quelle sbagliate.
Speriamo che prima o poi tutte queste scelte errate si ricongiungano, e che per mezzo del detto "La ruota giri per tutti" mi ritorni tutto attraverso una botta di culo colossale. ;)

Ps: menomale ci sei tu, che nonostante tu sia uno sbaglio, sei decisamente il più bello. <3


Nessun commento:

Posta un commento